Sandro Tonali (Getty Images)
Sandro Tonali ha espresso la volontà di vestire la maglia dell’Inter. Il giovane centrocampista del Brescia preferirebbe accasarsi con i nerazzurri, manca l’accordo fra i due club. Cellino, però, prende tempo.
Sandro Tonali ha scelto l’Inter. Il centrocampista del Brescia, spesso accostato ad Andrea Pirlo, è nel mirino delle principali big italiane. Ormai è una vera e propria corsa al giocatore. Le pretendenti si susseguono, ma il giovane talento del 2000 avrebbe scelto i nerazzurri per il suo prossimo futuro.
A sciogliere ogni dubbio è Dario Massara di Sky Sport che sottolinea, però, come il giocatore abbia l’accordo con l’Inter senza aver fatto il punto con le Rondinelle. Il Brescia, in definitiva, non vorrebbe facilitare immediatamente la trattativa ai nerazzurri: Cellino è ben conscio del valore del ragazzo, così come è consapevole dell’asta che si è scatenata per averlo. Ad ogni modo, l’Inter sembrerebbe in vantaggio: la volontà del giocatore è di vestire nerazzurro, mentre i biancazzurri vorrebbero tenere ancora un po’ le dirette concorrenti sulla graticola.
Leggi anche – Inter, Lautaro al Barcellona: il sostituto arriva dall’Argentina
Finché il Brescia non troverà l’accordo con l’Inter per l’eventuale cessione, quindi, ogni discorso è ancora aperto con Juventus, Napoli, Fiorentina e Manchester City appaiate alla finestra. Tuttavia, i partenopei – come insegna la vicenda James Rodriguez – non amano partecipare alle aste per i giocatori: l’offerta fatta a Cellino è di 40 milioni. Qualora non dovessero essere sufficienti, gli azzurri virerebbero altrove.
Le altre, invece, aspettano e sperano. Dietro un sì ci sono ancora parecchi forse, perchè spesso nel calciomercato i desideri dei calciatori contano fino a un certo punto: il caso Spinazzola-Politano, in cui era coinvolta sempre l’Inter ha fatto scuola. Ovviamente, stavolta, i nerazzurri sperano che la trattativa si concretizzi ma niente è scontato. Tra il dire e il fare, in tal caso, c’è di mezzo Cellino.
Leggi anche – Cavani-Inter, c’è ottimismo: l’offerta per convincere il “Matador”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…