Milinkovic-Savic si ferma in allenamento (Getty Images)
Sergej Milinkovic-Savic si è fermato durante l’allenamento con la Lazio dopo uno scontro. Nel pomeriggio previsti dei controlli al ginocchio
Allarme in casa Lazio a causa di uno scontro che ha visto coinvolti Milinkovic-Savic e il portiere della Primavera, Marco Alia. Il centrocampista serbo non è riuscito a completare l’allenamento odierno a Formello, riuscendo a svolgere solamente la parte atletica ma non disputando la partitella.
Il fastidio al ginocchio avvertito dal calciatore è costante e il club ha deciso di farlo sottoporre a degli accertamenti per comprendere l’eventuale entità del problema. Non si teme un infortunio grave, ma solo nel pomeriggio si potranno conoscere maggiori dettagli.
Potrebbe interessarti anche: Lazio, da Immobile a Milinkovic-Savic: Tare si espone e blinda Inzaghi
Intorno alle 18:00 di oggi, Milinkovic si sottoporrà ad una visita di controllo con tanto di risonanza magnetica al ginocchio, presso la clinica Paideia di Roma. La speranza è di ricevere notizie positive e di avere a disposizione il giocatore per la sfida contro l’Atalanta fissata per mercoledì 24 giugno.
Il calciatore biancoceleste non è il primo a riscontrare problematiche fisiche dopo il ritorno in campo alla fine del lockdown: Ibrahimovic si è infortunato al polpaccio e potrebbe rientrare solamente per fine giugno, Manolas è andato incontro ad una distrazione del muscolo della coscia, mentre Pau Lopez è finito vittima di una microfrattura al polso. Il lungo periodo lontano dal terreno di gioco ha creato diversi grattacapi ai giocatori e anche Milinkovic-Savic è rientrato nella lista di atleti finiti k.o. Nelle prossime ore sono attese maggiori novità dalla Lazio, che potrebbe comunicare informazioni sul proprio sito ufficiale.
Leggi anche -> Serie A, il calendario dei big match: la data di Juve-Lazio e non solo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…