Sergej Milinkovic-Savic si è fermato durante l’allenamento con la Lazio dopo uno scontro. Nel pomeriggio previsti dei controlli al ginocchio
Allarme in casa Lazio a causa di uno scontro che ha visto coinvolti Milinkovic-Savic e il portiere della Primavera, Marco Alia. Il centrocampista serbo non è riuscito a completare l’allenamento odierno a Formello, riuscendo a svolgere solamente la parte atletica ma non disputando la partitella.
Il fastidio al ginocchio avvertito dal calciatore è costante e il club ha deciso di farlo sottoporre a degli accertamenti per comprendere l’eventuale entità del problema. Non si teme un infortunio grave, ma solo nel pomeriggio si potranno conoscere maggiori dettagli.
Potrebbe interessarti anche: Lazio, da Immobile a Milinkovic-Savic: Tare si espone e blinda Inzaghi
Milinkovic-Savic, atteso responso della risonanza
Intorno alle 18:00 di oggi, Milinkovic si sottoporrà ad una visita di controllo con tanto di risonanza magnetica al ginocchio, presso la clinica Paideia di Roma. La speranza è di ricevere notizie positive e di avere a disposizione il giocatore per la sfida contro l’Atalanta fissata per mercoledì 24 giugno.
Il calciatore biancoceleste non è il primo a riscontrare problematiche fisiche dopo il ritorno in campo alla fine del lockdown: Ibrahimovic si è infortunato al polpaccio e potrebbe rientrare solamente per fine giugno, Manolas è andato incontro ad una distrazione del muscolo della coscia, mentre Pau Lopez è finito vittima di una microfrattura al polso. Il lungo periodo lontano dal terreno di gioco ha creato diversi grattacapi ai giocatori e anche Milinkovic-Savic è rientrato nella lista di atleti finiti k.o. Nelle prossime ore sono attese maggiori novità dalla Lazio, che potrebbe comunicare informazioni sul proprio sito ufficiale.
Leggi anche -> Serie A, il calendario dei big match: la data di Juve-Lazio e non solo