Dazn1, fino a quando sarà visibile su Sky (Getty Images)
DAZN 1, canale 209 di Sky, si appresta ad arricchire il proprio palinsesto con la ripresa della Serie A, della Liga e della Serie B. Sul web, in forum e chat dedicate gli abbonati continuano a chiedersi fino a quando sarà visibile. Di seguito la risposta a tutti gli interrogativi
DAZN1 è stata la grande novità sul fronte dell’offerta televisiva per il calcio in pay tv della stagione in corso. In seguito all’accordo con Sky, l’emittente in streaming ha ottenuto un canale, il 209, sulla piattaforma satellitare sul quale trasmettere, in abbonamento, tutti i match in esclusiva di Serie A (3 per turno di campionato) oltreché una selezione di altri eventi tra calcio e altri sport.
Alla stregua degli altri canali di sport, anche DAZN1 ha subito un’interruzione dell’offerta con il lockdown che ha causato lo stop a tutti i campionati di calcio europei e non solo. Inevitabilmente, quindi, dallo scorso 8 marzo, palinsesto ko e solo repliche a profusione, una situazione che, ovviamente, ha scontentato gli abbonati, i quali però a breve potranno rifarsi con l’abbuffata di partite di Serie A e campionati esteri.
Potrebbe interessarti – Sky, in arrivo un nuovo canale: la novità a giugno
In forum dedicati e gruppi social, gli abbonati a Dazn-Sky si stanno chiedendo fino a quando il canale DAZN1 continuerà ad essere visibile al canale 209 del decoder. Ci sono, infatti, dubbi che la visione possa interrompersi al 30 giugno 2020. In realtà non è così.
Basta infatti leggere la scheda dedicata a DAZN1 sul sito di Sky (la trovate qui) per dissipare ogni dubbio. Il canale resterà alla posizione 209 almeno fino al giugno 2021, ovvero alla conclusione dell’attuale contratto in essere per i diritti tv di Serie A.
Dunque, chi usufruisce della visione di Dazn su Sky, può stare tranquillo e potrà vedere tutte le partite del campionato della stagione in corso e anche della prossima che dovrebbe cominciare, salvo sorprese, ad ottobre
Leggi anche – Calendario Serie A, tutte le partite visibili su Sky e Dazn
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…