Cristiano Ronaldo si prepara alla ripresa della Serie A testando un nuovo tipo di calzature. Secondo Tuttosport, il lusitano starebbe provando dei tacchetti “speciali”, in voga nel rugby, per ottenere maggiore velocità durante le singole prestazioni.
Cristiano Ronaldo comincia a scaldarsi. La ripresa della Serie A si avvicina e, per uno come lui che non ha mai smesso di allenarsi, è il momento di tirare fuori il meglio in vista della “volata” finale. Innanzitutto c’è la Coppa Italia, che CR7 vuole vincere perchè manca ancora nella sua già ricca lista di trofei, poi si penserà al campionato.
Ad ogni modo, il lusitano non lascia nulla al caso e, dove non arriva la tecnica, ci pensano gli accessori a fare il resto. Cristiano Ronaldo, infatti, vuole provare un nuovo tipo di scarpini: la caratteristica principale del nuovo paio di calzature sarebbero dei tacchetti speciali, si usano nel rugby. Questo particolare garantirebbe al portoghese – e a chi se la sentirà di usarli – maggiore velocità.
Leggi anche – Serie A, allarme infortuni: da Ibrahimovic a Higuain, la situazione
L’ex blancos, dunque, gioca d’anticipo seguendo – è il caso di dirlo – le orme di Andy Delort, attaccante algerino del Montpellier. Il centravanti del campionato francese, da quando usa il nuovo paio di scarpini, ha stabilito il record di velocità nel campionato francese: 36,8 km/h. Ronaldo, che è molto attento ai numeri, non ha ignorato la statistica e ha iniziato a testare la nuova impostazione delle calzature. Se i risultati soddisferanno il fuoriclasse, alla ripresa degli impegni ufficiali lo vedremo sul campo sotto “un’altra veste”. Maggiore velocità per prestazioni ancor più entusiasmanti.
Leggi anche – Coppa Italia, ufficiali le date delle semifinali: c’è l’ok di Spadafora
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…