Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è rientrato in Italia e ora il Milan attende di poterlo nuovamente schierare titolare in vista della ripartenza del campionato
Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano, atterrando pochi istanti fa all’aeroporto di Malpensa con un volo proveniente dalla Svezia. Il centravanti rossonero si è infortunato al polpaccio la scorsa settimana ed è potuto rientrare in patria per circa 7 giorni, così da stare al fianco di amici e familiari.
Non sono mancate le polemiche per la concessione fatta all’attaccante milanista, che intanto è pronto ad effettuare una nuova visita medica nelle prossime 48 ore. In questi giorni l’ex LA Galaxy ha sostenuto diverse sedute di fisioterapia e con i prossimi test si potranno avere dettagli precisi sul suo rientro.
Potrebbe interessarti anche: Zlatan Ibrahimovic, la top 11: Messi, molto Milan e grandi assenti
Ibra punta alla Roma. Il desiderio del centravanti, infatti, è quello di poter essere nuovamente a disposizione del Milan per il big match contro i giallorossi del prossimo 28 giugno. La società con sede in via Aldo Rossi, però, ha paura che possa soffrire di una ricaduta e non intende forzare i tempi.
Lo stesso tempo che intanto scorre e che fa avvicinare sempre di più la data del 30 giugno, quella della scadenza del suo contratto. Zlatan, con molte probabilità, rinnoverà almeno fino al termine della stagione e solamente dopo si dovrà trattare l’ipotetico prolungamento per il prossimo campionato o l’eventuale cessione. I tifosi del Milan attendono con ansia il ritorno del loro trascinatore, nella speranza che aiuti la squadra a risalire la classifica come successo prima della sospensione a causa del Covid. Non resta che attendere ulteriori novità in questi giorni.
Leggi anche -> “Ibrahimovic, uomo più libero nel calcio”, la Gazzetta “attacca” lo svedese
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…