Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è rientrato in Italia e ora il Milan attende di poterlo nuovamente schierare titolare in vista della ripartenza del campionato
Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano, atterrando pochi istanti fa all’aeroporto di Malpensa con un volo proveniente dalla Svezia. Il centravanti rossonero si è infortunato al polpaccio la scorsa settimana ed è potuto rientrare in patria per circa 7 giorni, così da stare al fianco di amici e familiari.
Non sono mancate le polemiche per la concessione fatta all’attaccante milanista, che intanto è pronto ad effettuare una nuova visita medica nelle prossime 48 ore. In questi giorni l’ex LA Galaxy ha sostenuto diverse sedute di fisioterapia e con i prossimi test si potranno avere dettagli precisi sul suo rientro.
Potrebbe interessarti anche: Zlatan Ibrahimovic, la top 11: Messi, molto Milan e grandi assenti
Ibra punta alla Roma. Il desiderio del centravanti, infatti, è quello di poter essere nuovamente a disposizione del Milan per il big match contro i giallorossi del prossimo 28 giugno. La società con sede in via Aldo Rossi, però, ha paura che possa soffrire di una ricaduta e non intende forzare i tempi.
Lo stesso tempo che intanto scorre e che fa avvicinare sempre di più la data del 30 giugno, quella della scadenza del suo contratto. Zlatan, con molte probabilità, rinnoverà almeno fino al termine della stagione e solamente dopo si dovrà trattare l’ipotetico prolungamento per il prossimo campionato o l’eventuale cessione. I tifosi del Milan attendono con ansia il ritorno del loro trascinatore, nella speranza che aiuti la squadra a risalire la classifica come successo prima della sospensione a causa del Covid. Non resta che attendere ulteriori novità in questi giorni.
Leggi anche -> “Ibrahimovic, uomo più libero nel calcio”, la Gazzetta “attacca” lo svedese
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…