Jeremy Menez potrebbe tornare in Italia. Dopo le esperienze con Roma e Milan, il francese potrebbe approdare in un’altra squadra che ambisce alla promozione in Serie B
Jeremy Menez potrebbe tornare a giocare in Italia. L’attaccante francese, classe 1987, conclusa l’esperienza con il Club America in Messico si sta per svincolare dal Paris FC, squadra di seconda divisione transalpina e ha rivelato di aver avuto contatti con club italiani per proseguire la carriera.
Tra questi uno sembrerebbe in vantaggio sugli altri, la Reggina. Gli amaranto aspettano solo l’ufficialità per la promozione in Serie B e pensano a un grande colpo per dare ulteriore entusiasmo a una tifoseria entusiasta. Conferme indirette sull’interessamento dei calabresi per Menez sono arrivate dal d.s Massimo Taibi, il quale ha dichiarato che il francese è un obiettivo di cui si riparlerà a promozione ottenuta. Ma non è tutto.
Potrebbe interessarti – Serie C, la stagione prosegue: le ipotesi su playoff e playout
Un’ulteriore conferma sulla trattativa Reggina-Menez è arrivata da Alfredo Pedullà. Il giornalista, sul proprio sito, ha rivelato che la Reggina avrebbe offerto al calciatore un contratto biennale con possibile opzione per il terzo. Previsti anche bonus su gol, presenze e rendimento.
Al momento, stando a Pedullà, Menez non ha ancora accettato ma i contatti sono nel vivo e proseguiranno nelle prossime settimane. Dovesse concretizzarsi l’ingaggio con gli amaranto, per Menez sarebbe la terza esperienza in Italia dopo quelle con Roma e Milan. Terminati i due anni in rossonero, il francese ha indossato le maglie di Bordeaux, Antalyaspor in Turchia, Club America in Messico prima di tornare in patria al Paris FC.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic è tornato dalla Svezia: quando potrebbe tornare in campo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…