Balotelli Brescia (Getty Images)
Mario Balotelli diserta le due sessioni di allenamento di oggi, non si giustifica ma attacca i giornalisti. Atteso Mino Raiola a Brescia per parlare con Cellino
Mario Balotelli salta entrambe le sessioni di allenamento. L’attaccante del Brescia non si è presentato né alle nove, né alle diciannove. La doppia assenza, nonostante il club gli abbia messo a disposizione lo staff tecnico, ha alzato il livello dello scontro fra l’attaccante e la società del presidente Massimo Cellino.
Il gesto di Balotelli arriva dopo la risposta negativa del club alla mail di qualche giorno fa in cui chiedeva il rientro immediato in gruppo. Il no della società avrebbe scatenato la rabbia del giocatore, che ha fatto aspettare invano i tecnici al centro sportivo di Torbole Casaglia. Domani, 4 giugno, dovrebbe arrivare in città il suo procuratore Mino Raiola per incontrare il presidente Cellino.
Leggi anche – Balotelli contro il razzismo: il nuovo tatuaggio sul viso – FOTO
Balotelli, riferiscono le agenzie di stampa, non si sarebbe giustificato per aver disertato entrambe le sessioni di allenamento previste dal club in vista della ripresa del campionato. Ha solo risposto a un post di Sky Sport di fatto attaccando i colleghi che hanno dato conto della sua assenza. “Ma anche voi adesso scrivete senza sapere? Sono esterrefatto” ha scritto.
E’ probabile che la storia tra l’ex attaccante dell’Inter e il Brescia finisca in tribunale. Il giocatore infatti non sembra intenzionato a trattare la rescissione del contratto. Cellino, se vorrà interrompere unilateralmente il rapporto con Balotelli, dovrà procedere per vie legali. Le schermaglie fra gli avvocati delle due parti sono già iniziate. La telenovela continua, in attesa della prossima puntata.
Leggi anche – Balotelli, il Brescia pensa a una decisione drastica: Cellino è stufo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…