Sky, i match di Serie A in diretta a giugno e luglio: il palinsesto completo
Sky, tutti i match in programma da giugno a luglio. Tanti i big match in programma. Si partirà subito forte con Atalanta -Lazio. Il 20 luglio, poi, il match che potrebbe decidere lo Scudetto
La Serie A scalda i motori. Dopo il via libera del governo, il massimo campionato italiano si prepara a tornare protagonista. L’ufficialità è arrivata venerdì scorso, quando al termine dell’assemblea, la Lega Calcio ha diramato una nota con la quale ha annunciato che la Serie A tornerà in campo il 20 giugno. E lo farà con i recuperi della 25.a giornata (Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma). Ieri, poi, è stato compiuto un ulteriore passo. La Lega Calcio, infatti, ha ufficializzato il ‘nuovo’ calendario del massimo campionato italiano, rendendo noti giorni e orari dei match che vanno dalla 27.a alla 34.a giornata.
Leggi anche -> Serie A, Diretta Gol e match in chiaro quasi svaniti: il motivo
Si ripartirà, dunque, il 20 giugno. Tre saranno le fasce orarie che verranno adottate: 17:15, 19:30 e 21:45. Il primo turno (i recuperi della 25.a giornata) e l’ultimo (la 38.a giornata) saranno disputati entrambi in notturna (niente partite alle 17:15, dunque). Da sabato 20 giungo si giocherà praticamente ogni giorno. Le squadre saranno chiamate ad un vero e proprio tour de force. Lo spettacolo, però, non mancherà di certo. Nulla, infatti, è ancora deciso. La lotta Scudetto, così come quella per l’Europa e per la salvezza sono ancora aperte.
Si ripartirà subito forte. Il 24 giugno, infatti, ci sarà il primo big match: Atalanta-Lazio, con i bergamaschi impegnati nella lotta per un posto in Champions League, e i biancocelesti in piena corsa per quello che sarebbe uno Scudetto storico. Domenica 28 giugno, poi, sarà il tempo di Milan-Roma (Dazn), un match che potrà rivelarsi decisivo per le speranze di conquista di un posto in Europa dei rossoneri. Il 4 luglio, invece, saranno ben tre i big match in programma: Juve-Torino (derby della Mole), Lazio-Milan (Dazn) e Napoli-Roma. Tre giorni più tardi, altra partita ricca di storia: Milan-Juventus (Dazn).
Bianconeri che l’11 luglio se la dovranno vedere con un’altra squadra particolarmente ostica: l’Atalanta. 24 ore dopo sarà il tempo di un altro big match: Napoli-Milan. Il 19 luglio, invece, si giocherà un’altra partita molto sentita, e che non ha mai mancato di regalare emozioni: Roma-Inter. Il 20 luglio, poi, ci sarà il match più atteso della stagione, quello che potrebbe risultare decisivo al fine dell’assegnazione dello Scudetto: Juventus-Lazio.
Per consultare tutti i match in programma su Sky e Dazn CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, riduzione quarantena: Vaia indica la soluzione
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…