Juventus, Cristiano Ronaldo: parametri fisici migliori di quelli di marzo (Getty Images)
La Juventus sorride per Cristiano Ronaldo: le condizioni del campione portoghese sono eccellenti, nonostante i quasi tre mesi di pausa forzata. Parametri fisici e atletici perfino migliori rispetto a quelli del mese di marzo. E il portoghese è pronto per il Milan in Coppa Italia
E’ Cristiano Ronaldo una delle prime ottime notizie in casa Juventus: nonostante i quasi tre mesi di stop forzato il campione bianconero è pronto alla ripresa. Le sue condizioni fisiche sono eccellenti, parametri atletici addirittura superiori a quelli dello scorso mese di marzo. Lo rivela Tuttosport, che magnifica le condizioni fisiche del portoghese. Le sue condizioni fisiche sarebbero perfino migliorate. I parametri fisici e atletici sono sorprendenti: Ronaldo si è allenato sia nella tecnica che per la parte atletica. Risultati che hanno sorpreso lo staff di Sarri alla Continassa.
Ti potrebbe interessare anche – Gli sportivi più pagati al mondo: Ronaldo e Messi in top 5, la classifica
Avrebbe effettuato anche un lavoro psicologico per prepararsi a giocare a porte chiuse. Molto importante – secondo il quotidiano – anche il lavoro svolto a Madeira, in Portogallo a casa sua. Aprofittando degli spazi a disposizione, l’attaccante si è potuto allenare esercitandosi sui tiri in porta: arrivando a calciare 60 volte in una sola seduta e studiando fin da subito una tabella atletica personalizzata per non perdere forza fisica e aumentare la velocità. Risultati molto convincenti che rendono l’ex Pallone d’Oro assolutamente pronto alla ripresa, che vedrà i bianconeri impegnati nella semifinale di ritorno contro il Milan che si giocherà a Torino il 13 giugno (data ancora da confermare).
Leggi anche – Messi-Cristiano Ronaldo, Lineker sicuro: “Non c’è partita”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…