Ines Trocchia sollecita l’attenzione dei suoi seguaci di Instagram con alcune foto conturbanti. Nella stanza d’albergo di Londra, appena uscita dalla doccia, il risultato è incantevole.
Ines Trocchia torna ad incantare i followers di Instagram, stavolta la modella di Nola ha scelto Londra – località dove si trova in questo momento – per ammaliare i fan affezionati. Teatro delle ultime foto è la camera d’albergo dove il volto divenuto celebre su riviste popolari come GQ e Playboy Messico alloggia.
Leggi anche – Ronaldo snobba CR7: svelati i 5 giocatori più forti per il “Fenomeno”
Ines Trocchia, altro regalo ai fan: foto bollenti dopo la doccia
Siamo dinnanzi alla solita meraviglia che ha infiammato anche il pubblico di “Tiki Taka” – trasmissione che è destinata oramai a rimanere solo nei ricordi degli appassionati – con l’aggiunta della semplicità che può dare la modella appena uscita dalla doccia: gli scatti sono vertiginosi, un fascino in perenne crescita anche grazie alle poche remore che la celebre indossatrice si fa quando c’è da mostrare il proprio personale. Ines Trocchia sa come ammaliare il suo pubblico che, persino nel periodo inglese, non smette mai di seguirla. Da Milano al Tamigi, una bellezza che cattura anche dopo un solo sguardo. Per questo ogni foto diventa un capolavoro.
Leggi anche – Coronavirus, l’ultima di Bolsonaro: “I calciatori non rischiano di morire”