Cristiano Ronaldo non piace proprio a tutti. Un tifoso del Barcellona ha raccolto in un video gli errori e le occasioni mancate dal campione della Juventus, a lungo icona del Real Madrid
Cristiano Ronaldo continua ad essere messo a confronto con Messi. Il loro dualismo caratterizza il calcio moderno. Molti campioni, però, come Zlatan Ibrahimovic nella sua autobiografia, scelgono l’argentino ma non il portoghese nella loro squadra ideale. CR7, campione della Juventus e a lungo icona della Real Madrid, ha incarnato con l’argentino anche la rivalità più calda e totalizzante di Spagna, quella tra i blancos e il Barcellona.
Perciò, forse non è del tutto un caso che proprio un tifoso del Barcellona abbia raccolto in un video gli errori, le occasioni mancate, i gesti di stizza di Cristiano Ronaldo in bianconero. Con l’obiettivo dichiarato, nel messaggio che accompagna il video su Twitter, di dimostrare che il portoghese non è il miglior calciatore di tutti i tempi.
Leggi anche – Zlatan Ibrahimovic, la top 11: Messi, molto Milan e grandi assenti
Nella sua prima stagione in Italia, CR7 ha segnato 28 reti e guidato l’ultima Juventus di Allegri alla conquista dello scudetto. Quest’anno, prima della sospensione del campionato, ha mantenuto l’invidiabile media di 21 reti in 22 presenze, illuminate dallo stacco imperioso contro la Sampdoria. Il campione 35enne, che ha passato la vita con l’unica ossessiva ambizione di diventare il migliore, non ha alcuna intenzione di rallentare.
Anche se nel dualismo con Messi i sostenitori dell’argentino hanno guadagnato di recente un elemento in più, l’ex attaccante della nazionale inglese Gary Lineker.
Leggi anche – Messi-Cristiano Ronaldo, Lineker sicuro: “Non c’è partita”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…