Roma, la protesta dei tifosi: sbucano striscioni contro Pallotta
I tifosi della Roma hanno esposto striscioni di protesta contro il presidente James Pallotta. I motivi della protesta degli ultras giallorossi
E’ guerra sempre meno fredda e sempre più aperta tra i tifosi della Roma e l’attuale presidente James Pallotta. La società dovrebbe passare a Friedkin, ma l’orizzonte della cessione si è fatto via via più sfumato
In più, il pesantissimo indebitamento finanziario registrato dall’ultima relazione semestrale preoccupa i tifosi. Quei 278,5 milioni di euro, in aumento di circa 60 milioni rispetto al 30 giugno 2019, costringerà a convocare una nuova assemblea dei soci a giugno.
Se la ricerca di nuovi investitori non dovesse riuscire, scriveva all’inizio di maggio la Gazzetta dello Sport, gli scenari potrebbero prevedere anche la cessione di un paio di gioielli pregiati della rosa. E i primi nomi che vengono in mente sono quelli di Zaniolo e Pellegrini. Ma con un debito di partenza così pesante, le offerte che non si possono rifiutare rischiano di essere tante.
Leggi anche – Roma, Smalling ancora in prestito “grazie” al Coronavirus: le ultime
I tifosi lo sanno e spingono per un cambio al vertice della società. Un gruppo di sostenitori della Curva Sud hanno esposto striscioni di protesta contro l’attuale presidente. “Pallotta, Baldini e Baldissoni…la Roma non si risana con le cessioni!” recita uno striscione. “Se non sei in grado di tutelare i nostri campioni vai fuori dai c…”, e qui la rima è piuttosto comprensibile anche senza riempire i puntini. Il messaggio definitivo lo scrivono in inglese, non c’è rischio di essere fraintesi: “Pallotta go home!“.
Leggi anche –
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…