Giuseppe Marotta (Getty Images)
Beppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro, potrebbe lasciare l’Inter. I motivi dell’addio sarebbero legati al rapporto – che si sarebbe fortemente incrinato – con Conte e Zhang. L’indiscrezione lanciata da “Il Messaggero”.
Risolta la questione Icardi, con il passaggio ufficiale al PSG, in casa Inter tiene banco il mercato e il primo a poter fare le valigie potrebbe essere proprio l’amministratore delegato del club nerazzurro Beppe Marotta: molteplici le trattative di mercato che passano dal suo avallo, ma il dirigente interista avrebbe intenzione di cambiare aria e anche alla svelta.
A rivelare la clamorosa ipotesi è “Il Messaggero” che parla di un Marotta sfiancato dalle diverse pretese del duo Zhang-Conte: l’ex Juventus non riuscirebbe più a lavorare con tranquillità. Una questione di stimoli, dunque. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe il diktat – non scardinato – riguardo le date della Coppa Italia. Marotta non sarebbe riuscito a far valere le proprie ragioni, questo il motivo di attrito con Antonio Conte (e relativa tirata d’orecchi da parte di Zhang) perchè la Coppa Nazionale assume – visto il momento – un’importanza particolare per l’Inter. L’ex tecnico bianconero non vorrebbe terminare la stagione senza alcun trofeo in bacheca.
Leggi anche – Inter su Tonali, un attaccante verso il Brescia per sbloccare l’affare
Quindi il mancato cambiamento delle date costringerebbe l’Inter a un vero e proprio tour de force, Marotta non ce la farebbe più: incassa solo negatività, lo sfogo dell’ad sarebbe avvenuto al telefono con il Presidente della Figc Gravina in un’accorata telefonata notturna. Gli argomenti sarebbero stati lo spostamento – non concretizzatosi – della finale di Coppa Italia al 2 agosto e la situazione intricata con i nerazzurri. La notte, evidentemente, non sempre porta consiglio. Talvolta, viene a galla anche qualche grattacapo.
Leggi anche – Lautaro e Pjanic, tutte le ipotesi di scambio tra Inter-Juve-Barcellona
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…