Dall’Inghilterra rilanciano l’interesse del Manchester City per Leonardo Bonucci, richiesto espressamente e prima scelta di Pep Guardiola.
Il Manchester City non si arrende e prepara un nuovo assalto per Leonardo Bonucci. Dall’Inghilterra, in particolare dal Daily Star, rimbalzano le voci del continuo corteggiamento di Pep Guardiola nei confronti del difensore bianconero. Un vero e proprio pallino del tecnico catalano, disposto ad affidargli le chiavi della difesa e sacrificare anche qualche giocatore.
In attesa di avviare i contatti con la Juventus, è finito sul piede di partenza John Stones che piace ad altre squadre di Premier League. Il centrale inglese, pagato 55 milioni di euro, potrebbe tornare all’Everton o firmare con il Newcastle, liberando il posto e garantendo un buon bottino per l’eventuale acquisto di Bonucci.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Agnelli al Governo: “A luglio stadi aperti”
Nelle ultime sessioni di mercato la Juventus è sempre stata molto chiara con il Manchester City, dichiarando Bonucci incedibile. In un momento così particolare le cose cambiano in fretta e la possibilità di un addio del centrale bianconero, quest’anno capitano dopo l’infortunio di Chiellini,non può essere esclusa.
Niente è impossibile anche se le intenzioni dei campioni d’Italia sembrano le stesse, soprattutto dopo il recente rinnovo di contratto. Il classe ’87, esclusa la breve parentesi al Milan, è sempre stato un leader e un punto fermo della squadra con cui si è legato fino al 2024. Per questo, considerando anche il lato economico e l’aumento dell’ingaggio (adesso guadagna 7,5 milioni netti a stagione), sarà difficile convincerlo a lasciare Torino.
Leggi anche – Chiellini, la critica a Bonucci: “Il Milan? Mica era il Real Madrid…”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…