Criscito a Fantacalcio.it: "Chi sono le stelle della mia rosa"
Domenico Criscito ha raccontato a Fantacalcio.it della sua passione per il gioco e ha svelato anche le principali stelle della sua rosa
Domenico Criscito ha segnato sette gol in Serie A quest’anno, a fronte di 6.56 expected goals totali. Un rendimento non da poco per un difensore, in 19 partite. Impiegato prevalentemente da terzino sinistro al Genoa, secondo i dati Wyscout ha tentato 19 tiri complessivamente in campionato, completato l’80% degli 826 passaggi e vinto il 60% dei duelli (16,79 a partita).
Ha segnato sette rigori su otto, frenato solo da Dragowski della Fiorentina. Con dei numeri così, con la seconda fantamedia per un difensore dall’inizio della stagione dietro solo a Gosens, Criscito è diventato un punto fermo al Fantacalcio.
Leggi anche – Serie A, classifica decisa con algoritmo: i fattori considerati
Ha un rendimento costante, affidabile, è un titolare fisso. E’ un profilo perfetto, e a Fantacalcio.it ha raccontato di essere anche un fantallenatore. E di esserlo rimasto anche quando ha giocato in Russia.
Da fantallenatore, ha deciso di puntare su due giocatori che avrebbero dovuto ben ripagarlo: Luis Alberto, assistman principe del campionato, e il bomber del Napoli “Ciro” Mertens, recordman nella storia degli azzurri, che dovrebbe presto rinnovare il contratto per continuare a entrare nella storia del club.
A questo punto, vi starete chiedendo perché il condizionale: cosa non ha funzionato? Come sta andando il campionato di Domenico Criscito? Per scoprirlo, vi rimando all”intervista completa su Fantacalcio.it.
Leggi anche – Serie A, anticipazioni sul calendario: le date dei big match
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…