Pierluigi Pardo (Getty Images)
Mediaset ha annunciato la chiusura definitiva di “Tiki Taka”, il programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo che non andrà più onda nonostante la ripresa del campionato.
La Serie A è pronta a ripartire, non la trasmissione sportiva “Tiki Taka”. Il programma delle reti Mediaset non andrà più in onda in questa stagione lasciando spazio soltanto a “Pressing Serie A”. La decisione, dopo alcune anticipazioni dei giorni scorsi, è stata diffusa attraverso un comunicato ufficiale dalla stessa emittente televisiva.
L’ultima parte di campionato non sarà più discussa e animata dal salotto di Pierluigi Pardo, ma sarà analizzata, a partire da domenica 21 giugno e anche dopo i turni infrasettimanali, da Giorgia Rossi e i suoi ospiti. Il programma interrotto invece dovrebbe riprendere la prossima stagione con un format editoriale tutto nuovo così come riportato nella nota di Mediaset.
Ti potrebbe anche interessare – Cassano fuori da Tiki Taka: Pardo temporeggia, il presunto motivo dell’esclusione
La chiusura anticipata del programma diretto da Pierluigi Pardo, con cui si sta studiando una nuova collaborazione, è legata principalmente agli elevati costi e alle mancate entrate pubblicitarie. In questo periodo di crisi Mediaset ha scelto di cambiare il palinsesto anche se la trasmissione quest’anno aveva avuto ottimi ascolti anche grazie alla presenza fissa di Bobo Vieri e Antonio Cassano (prima che fosse mandato via).
La ripresa del campionato quindi non sarà accompagnata da “Tiki Taka”, un appuntamento fisso per molti appassionati che saranno rimasti delusi da questa notizia. Lo sport e in particolare il calcio continuerà a essere raccontato sulle reti Mediaset con altri differenti approfondimenti.
Leggi anche – Serie A, nuovo calendario: recuperi il 20/6 poi altre giornate
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…