Sabrina Salerno invitante su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno festeggia su Instagram il mezzo milione di followers con una foto invitante e audace. Spacco e décolleté in bella vista, la cantautrice spiazza tutti.
Mezzo milione di persone. Solo a dirsi fa impressione, in molti non sanno neppure a quanto corrisponde concretamente in mole umana di spazio. Eppure un numero così denso e inimmaginabile ha coinvolto la cantante e showgirl Sabrina Salerno. Tanti, infatti, sono i followers di Instagram. 500mila persone pronte a sapere cosa fa l’ex attrice e cantautrice: perlopiù “Boys”, ma anche qualche girls.
Ognuno pende dalle labbra della cantante, aspettando una “perla” su Instagram, accompagnata da uno scatto particolare. Sabrina Salerno, durante il lockdown, aveva iniziato a rincuorare gli affezionati con qualche foto audace: a più di 50 anni la cantante sa ancora come sorprendere i fedelissimi che l’hanno portata al successo. Il segreto è la sua bellezza disarmante. Non mancano, infatti, scatti provocanti e voluttuosi per far intendere che la meraviglia non ha età.
Leggi anche – Belen Rodriguez, che sirena in piscina: foto con lato B da urlo
Quindi, per festeggiare il traguardo dei 500mila seguaci, la celebre ligure si è messa a nudo. O quasi. La Salerno ha evidenziato, con l’ausilio di un vestitino attillato, le proprie grazie. Il pubblico social restituisce complimenti e like a profusione: mezzo milione di persone pronte – volendo – ad urlare il tuo nome non sono cosa da poco. Diciamo che, per adesso, più che chiamarla con un grido preferiscono strabuzzare gli occhi: la Salerno non riempie gli stadi, almeno non più, ma le bacheche altrui. Questione di rete, senza calze, stavolta.
Leggi anche – Melita Toniolo curve mozzafiato nella foto in costume: lo scatto su Instagram
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…