Premier League, novità incoraggianti dagli ultimi tamponi (Getty Images)
In Premier League, fra le 20 squadre di club con relativi staff per un totale di 1130 persone, non risulta esserci nessuno positivo al tampone da COVID-19. I dati risalgono all’ultima tornata di tamponi somministrati.
Proseguono i controlli di monitoraggio in Premier League per capire la situazione dei club in merito al COVID-19. Gli eventuali sviluppi, in questa fase interlocutoria fra test e controlli, consentiranno di capire meglio in che situazione verte – dal punto di vista di rischi e salute – il calcio inglese che si accinge a ripartire (a meno di clamorosi stravolgimenti) il prossimo 17 giugno. Poco dopo, il 20, la Serie A.
Leggi anche – Premier League come la Serie A: chiesta la diretta tv in chiaro
Tornando ai numeri, su 1130 calciatori e diversi membri all’interno dei vari gruppi squadra, dai controlli fatti, non risulta esserci alcun positivo. Sospiro di sollievo per i 20 club che possono, con le dovute cautele, provare a guardare avanti e sperare di terminare la stagione entro e non oltre il 2 agosto. L’auspicio, quindi, è quello di concludere con la finale della FA Cup in programma nel weekend tra l’8 e il 9 agosto. Ad ogni modo un comunicato ufficiale attesta che, in Premier League, attualmente non risultano nuovi contagi rispetto all’ultima tornata di tamponi fatti.
Leggi anche – Premier League sospesa, Klopp non fa drammi: “Tanta gente morta”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…