Manca ormai poco al rinnovo di Dries Mertens con il Napoli: il club azzurro vuole ufficializzare il tutto prima della ripresa del campionato e della Coppa Italia. Parti al lavoro per l’incontro con De Laurentiis a Roma
Non ci sono più dubbi, ormai: Dries Mertens è a un passo dal rinnovo col Napoli. Manca, però, la fatidica firma. E di conseguenza, l’ufficialità. Il club azzurro vorrebbe dare l’atteso annuncio prima della semifinale di Coppa Italia, che vedrà i partenopei in campo contro l’Inter il 14 giugno. Secondo il Corriere dello Sport, la firma dell’attaccante arriverà la settimana prossima. Si parla di un incontro a Roma tra le parti, con il presidente De Laurentiis e il calciatore.
Ti potrebbe interessare anche – Milik vuole la Juventus: offerto uno tra cinque giocatori al Napoli
La data che si ipotizza è tra la metà della prossima settimana e il week end. In effetti bisogna attendere almeno il 3 giugno per sbloccare gli spostamenti tra le regioni e consentire all’attaccante di andare a Roma. Mertens non sarà solo: con lui il fratello Jeroen e il resto del suo entourage, vale a dire gli avvocati della Stirr Associates, che ne cura gli interessi. L’incontro potrebbe esserci negli uffici dell Filmauro, dove De Laurentiis svolge gli affari che riguardano il Napoli. Chiaramente, l’incontro dipenderà anche dal traffico aereo, per consentire agli agenti di Mertens di arrivare in Italia dal Belgio. Sostanzialmente, il contratto è pronto per essere sottoscritto: c’è l’accordo su tutto.
Leggi anche – Napoli, Llorente verso il ritorno nella Liga: resta un nodo da sciogliere
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…