Ibrahimovic, nuovo tweet criptico (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic resta criptico in merito al suo futuro e anche il nuovo tweet sull’Hammarby ha fatto sospettare i tifosi del Milan
Zlatan Ibrahimovic è rientrato nella sua Svezia dopo l’infortunio al soleo riscontrato negli scorsi giorni. L’attaccante del Milan dovrà svolgere un programma di riabilitazione concordato anche con i rossoneri e che permetterà al centravanti di poter rimanere al fianco della propria famiglia per almeno una settimana.
Il ritorno in campo è previsto tra circa un mese, quando il campionato di Serie A sarà ripartito. Nonostante Ibra sia un perno fondamentale per la corsa all’Europa del Milan, restano ancora molti dubbi relativi al suo futuro.
Potrebbe interessarti anche: “Ibrahimovic, uomo più libero nel calcio”, la Gazzetta “attacca” lo svedese
Lo svedese, infatti, è tornato a pubblicare messaggi criptici tramite il proprio profilo di Twitter. Nella giornata di oggi ha condiviso un video dell’Hammarby per il ritorno del campionato svedese. “Ci vediamo in campo” ha scritto il co-proprietario della società, ma il messaggio non è apparso come una semplice sponsorizzazione.
L’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy è da tempo inserito in voci di mercato che lo riporterebbero come intenzionato a chiudere la sua carriera proprio nell’Hammarby. Il post social ha quindi fatto sorgere ulteriori dubbi nei tifosi del Milan, ancora più preoccupati di un suo imminente addio dall’Italia.
Leggi anche -> Il Milan sfida il Manchester City per un difensore brasiliano
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…