Cristiano Ronaldo, Sandro Rosell lo scarta (Getty Images)
Cristiano Ronaldo non è considerato uno dei giocatori più forti al mondo da Sandro Rosell. L’ex presidente del Barcellona ha indicato il nome di un altro calciatore, a suo avviso, migliore del portoghese
Lionel Messi e Cristiano Ronaldo dividono ancora oggi i tifosi: c’è chi reputa l’argentino come il calciatore più forte al mondo e chi, invece, si schiera totalmente dalla parte del portoghese. Una voce fuori dal coro è quella di Sandro Rosell, ex presidente del Barcellona che ha svelato la sua preferenza, mettendo da parte uno dei due fuoriclasse.
In una recente intervista rilasciata a Cope, l’ex patron dei blaugrana ha esaltato le doti di Messi: “Probabilmente è lui il numero uno”, ma ha voluto anche dare un consiglio al Barça, svelando la sua seconda preferenza e mettendo da parte l’attaccante della Juventus.
Potrebbe interessarti anche: Felipe Melo sicuro: “Cristiano Ronaldo e Messi, dopo di loro ci sono io”
“Il secondo giocatore più forte al mondo è Neymar“, ha detto Rosell nella recente intervista. L’ex patron blaugrana ha completamente scartato Cristiano Ronaldo e ha lanciato un messaggio ai catalani: “Io credo che O’Ney si inserisca perfettamente nella filosofia del club. Lo ricomprerei subito. L’unico difetto? Alcuni aspetti del suo carattere”.
Rosell ha poi svelato la sua opinione anche su Lautaro Martinez, nel mirino del Barcellona da tempo: “Non pagherei i 111 milioni di clausola rescissoria, piuttosto inserirei delle contropartite per alleggerire il prezzo. E’ complesso ma ci proverei”. L’Inter prosegue nella sua trattativa con il club spagnolo, in attesa di ulteriori novità.
Leggi anche -> Messi o Cristiano Ronaldo, Klopp sicuro su chi sia il migliore
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…