Sky, in arrivo un nuovo canale cinema (Getty Images)
Sky renderà gratuiti, per tutti gli abbonati, due canali dedicati al cinema anche nel mese di giugno
Con l’inizio del lockdown, Sky ha deciso di rendere disponibili gratuitamente due canali dedicati al mondo del cinema: Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e Sky Cinema #IoRestoACasa 2. L’iniziativa è partita nel mese di aprile, proseguita a maggio e, per la gioia di tutti gli abbonati, continuerà anche a giugno.
Nonostante stia riprendendo la routine lavorativa antecedente all’arrivo del Covid-19, l’emittente ha deciso di aiutare tutti gli abbonati con un regalo. La notizia è diventata ufficiale attraverso un’email inviata agli spettatori. Al suo interno si avvisa che i canali potranno essere guardati ancora per un mese, senza alcun costo aggiuntivo. Alla fine di giugno si disattiveranno automaticamente.
Potrebbe interessarti anche: Diritti tv Serie A, la Lega non molla: decreto ingiuntivo contro Sky
I nomi dei due canali cambieranno, trasformandosi in Sky Cinema per te 1, disponibile al 310, e Sky Cinema per te 2 al 311 della piattaforma satellitare. Il primo trasmetterà film d’intrattenimento, d’amore e per tutta la famiglia, mentre il secondo sarà dedicato agli appassionati delle emozioni più forti con pellicole ricche di adrenalina.
Ci sarà spazio anche per i film d’autore e proprio in questi giorni è in sviluppo il palinsesto. Ad oggi sembra certo che verranno mandati in onda “D.N.A – Decisamente non adatti”, di Lillo e Greg e “Un giorno di Pioggia a New York” di Woody Allen.
Per riuscire a vedere i due canali anche in streaming, gli abbonati potranno sfruttare il servizio SkyGo, disponibile per computer al sito skygo.sky.it, oppure su smartphone e tablet con l’applicazione ufficiale e gratuita.
Leggi anche -> Sky, novità in arrivo: meno calcio e nuovi servizi per abbonati
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…