Pogba, Real Madrid all'assalto: offerti 4 giocatori al Manchester United (Getty Images)
Real Madrid all’assalto di Paul Pogba. Secondo il Sun, i Blancos avrebbero trovato il modi di aggirare i 100 milioni richiesti dai Red Devils per il giovane talento francese
Il Real Madrid torna all’assalto di Paul Pogba. I Blancos sono sulle tracce del centrocampista francese da diverso tempo. Non è un mistero, infatti, che sia Florentino Perez, sia Zinedine Zidane siano suoi grandi estimatori. Se fino a qualche mese, però, il patron del Real sembrava disposto a fare follie pur di accontentare il suo allenatore, oggi, a seguito della crisi economica causata dal cornavirus, i Blancos pare abbiano cambiato strategia. I 100 milioni di euro richiesti dal Manchester United, infatti, sono fuori portata. Lo stop forzato delle competizioni sportive, non ha fatto sconti, colpendo -chi più, chi meno- tutte le società.
Leggi anche -> Pogba alla Juventus, perché il ritorno in bianconero è “impossibile”
Tuttavia, il Real Madrid pare abbia studiato un piano B. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per strappare Pogba al Manchester United, i Blancos avrebbero intenzione di offrire 4 giocatori: James Rodriguez, Odegaard, Lucas Vazquez e Brahim Dia. Abbassare il prezzo del cartellino, offrendo in cambio diverse controparte tecniche. Questo, dunque, il piano del Real Madrid. Convincere il Manchester United, però, non sarà semplice. La società, così come il tecnico norvegese, non vorrebbero cedere la loro punta diamante. La volontà del calciatore, dunque, potrebbe essere determinante.
Oltre al Real, nei giorni scorsi, anche la Juventus era tornata all’assalto del giocatore. L’alto costo dell’operazione, però, avrebbe frenato i bianconeri. Al di là del prezzo del suo cartellino, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha dovuto fare i conti anche con l’alto ingaggio richiesto dal francese: circa 20 milioni di euro a stagione. Tanti, troppi anche per una società come la Juve che, a partire dalla prossima sessione di calciomercato, avrebbe intenzione di puntare giocatori che percepiscano un ingaggio non superiore a 9 milioni di euro a stagione.
Leggi anche -> Juve, Pogba può lasciare il Manchester United: l’indizio che scalda i tifosi
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…