Malesani potrebbe tornare ad allenare (Getty Images)
Alberto Malesani, il celebre allenatore, dopo aver totalmente cambiato vita, potrebbe tornare ad allenare in Serie D. Un club sembrerebbe aver manifestato grande interesse per lui. La notizia è in attesa di conferma.
Alberto Malesani potrebbe tornare ad allenare una squadra di calcio. Gli appassionati già fremono al solo pensiero: la notizia ancora non è stata confermata, ma ci sarebbe un concreto interesse del Trento in Serie D. Il pensiero immediatamente va alle uscite mediatiche del celebre tecnico che, negli ultimi tempi, è diventato oggetto di meme e parodie.
Leggi anche – Il Perugia esonera Oddo: torna Cosmi, è operazione Amarcord
Atteggiamento che non è piaciuto, sotto certi aspetti, al diretto interessato che ha rivendicato – senza nascondere un certo orgoglio – la sua professionalità malgrado qualche scivolone mediatico memorabile (come non ricordare lo storico sfogo durante una conferenza stampa del Panathinaikos): l’allenatore ha completamente cambiato vita dedicandosi alla produzione di vino, ci tiene a ricordare però che è tutt’altro che “mollo” – come l’ha ribattezzato in qualche maniera il Web – lo dimostra la Coppa UEFA vinta con il Parma. Sono passati vent’anni da quel 3-0 al Marsiglia, ciononostante Malesani è ancora l’unico tecnico ad aver conquistato il trofeo – l’attuale Europa League – con una compagine italiana. Proprio lui potrebbe tornare, in un certo qual modo, protagonista.
Leggi anche – Asprilla racconta le sue folli notti a Parma: “In ritiro con 6 ragazze”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…