Elisabetta Gregoraci, per la gioia dei suoi followers, si mostra in reggipetto nella sua camera. La pigrizia e la voglia d’estate, talvolta, prendono il sopravvento. Quando capita, nel suo caso, a guadagnarci è il fascino e la seduzione.
Certe volte iniziare la giornata è più difficile che in altri momenti. Ci sono quelle mattine che vorremmo volentieri rimanere a dormire, oppure a poltrire dentro casa, eppure la sveglia suona e dobbiamo attivarci. Iniziare una nuova mattinata per poi arrivare alla sera e tirare le somme di un nuovo giorno che è passato.
Elisabetta Gregoraci, il caldo gioca brutti scherzi: la foto spiazza i fan
Capita a tutti, personaggi più e meno illustri, Elisabetta Gregoraci dimostra ulteriormente quanto questo assunto sia veritiero: la modella e showgirl mostra ai suoi fan l’indolenza di certe mattine. Quando facciamo fatica persino a vestirci: se capita a lei, però, non è un problema. Anche in déshabillé rimane impeccabile, l’ex moglie di Briatore – quando si abbandona alla pigrizia regala ugualmente emozioni forti.
Leggi anche – Belen Rodriguez, che sirena in piscina: foto con lato B da urlo
L’ultimo post su Instagram parla chiaro: pantaloni appena messi, nessuna voglia di uscire di casa e, soprattutto, ancora senza maglietta. La foto in reggiseno, poi postata sul noto social, sorprende i fan che rimangono incantati. Talvolta anche la propria camera da letto può diventare una passerella: libero lasciapassare per le fantasie più sfrenate. La voglia di vacanze, e non solo, comincia a farsi sentire.
Leggi anche – Anna Falchi, décolleté mozzafiato: la foto in canotta per la…Lazio