Zaniolo, nuovo progetto con Fedez (Getty Images)
Nicolò Zaniolo è al centro di una nuova collaborazione, il suo procuratore fa da tramite con la Vigo Global Sport, insieme al rapper Fedez. I dettagli dell’iniziativa non sono ancora stati resi noti.
I commenti su Instagram, gli incitamenti via social, quei commenti non erano affatto casuali. Anzi, avevano uno scopo ben preciso. Se vedendo Fedez e Zaniolo scambiarsi commenti ed emoticon ha acceso la vostra curiosità e alimentato un più che lecito stupore, la risposta a tale atteggiamento non è da rintracciare nel tifo: l’unica passione del rapper di Buccinasco resta la musica. L’amicizia – se così possiamo definirla – con il centrocampista della Roma è nata per motivi di lavoro.
Il rapper e il calciatore, infatti, collaboreranno assieme ad un progetto innovativo non ancora reso noto: c’è di mezzo la Vigo Global Sport, agenzia del suo procuratore Claudio Vigorelli. “Il contratto non è una priorità”, aveva detto il padre non più di qualche mese fa riferendosi al possibile prolungamento del sodalizio di Zaniolo con la Roma: il ragazzo, adesso, pensa a rimettersi in forma per tornare in campo ma guarda giustamente anche ai propri interessi.
Leggi anche – Roma, Zaniolo brucia le tappe: “Sono tornato” | VIDEO
Curare la propria immagine pubblica – raggiunti certi livelli di popolarità – diventa una necessità: è forse questa la differenza, nel calcio, fra gioco e professione. Nicolò, ormai, non è più un ragazzo ambizioso che sogna di emergere: il numero 22 è già nell’Olimpo – oltre che nell’Olimpico – dei grandi e non vuole scendere più. La celebrità è una giostra su cui nessuno, o quasi, ti paga i giri. Se non amministri nel modo migliore il successo che hai, potresti terminare l’avventura da un momento all’altro. Zaniolo, invece, sembra destinato ad essere grande: “Grande c’hai da resta’”, insomma. In campo e fuori. Stavolta con l’aiuto di Fedez.
Leggi anche – Zaniolo futuro in bilico: dalla Premier tentativo per il centrocampista
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…