Serie A (Getty Images)
La Serie A si sta organizzando per ripartire: 13 giugno i recuperi della 25esima giornata. Il 20 si ricomincia. Niente partite alle 16.30, ma solo 18.30 e 21 e Diretta Gol in chiaro (per ora solo Sky) per le prime due giornate (tre contando i recuperi del 13)
Giovedì sarà il giorno decisivo per il futuro della Serie A: nell’incontro tra il Governo e i rappresentanti del calcio dovrebbe arrivare l’ok definitivo alla ripresa del campionato. Saranno definite anche le date ufficiali. Le prime indicazioni parlano del 13 giugno per completare i recuperi della 25esima giornata, e allineare quindi la classifica. Dal 20, invece, si ripartirà con la 27esima giornata: le novità sono che al sabato ci dovrebbero essere solo due anticipi, ma non alle 16.30.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A, i dubbi dell’AIC: stipendi e calendario, Calcagno rincara la dose
Questo orario, inizialmente proposto della Lega Serie A, è stato bocciato su richiesta dei giocatori: preoccupati dal troppo caldo. Si giocherà, quindi, soltanto alle 18.30 e alle 21, oppure alle 20.45. Non ci saranno gare in orari diurni. In più, sembra probabile che Sky possa trasmettere i primi due turni di campionato (ma anche i recuperi) con Diretta Gol in chiaro: per ora solo sul canale satellitario, ma le altre televisioni vorrebbero partecipare e trasmettere la stessa trasmissione in diretta e in chiaro. Tutto da definire e concordare, ma il ritorno della Serie A sta prendendo forma giorno dopo giorno.
Leggi anche – Raisport vuole Diretta Gol : il comunicato per partite in chiaro
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…