Wanda+Nara%2C+maxi+scollatura+con+indizio+su+Icardi%3A+la+foto+su+Instagram
calciotodayit
/2020/05/25/wanda-nara-maxi-scollatura-con-indizio-su-icardi-la-foto-su-instagram/amp/
Fuorigioco

Wanda Nara, maxi scollatura con indizio su Icardi: la foto su Instagram

Wanda Nara posta una fotografia su Instagram dai mille significati. Oltre alla bellezza fisica della showgirl, l’ultima foto potrebbe celare un indizio social sul futuro di Icardi diviso fra Inter e PSG.

Wanda Nara, décolleté imperioso con indizio su Icardi (Getty Images)

Wanda Nara torna a sorprendere. Stavolta il fisico c’entra, ma in parte. La showgirl argentina, infatti, in questo periodo dell’anno, sveste i panni di co-conduttrice televisiva per indossare nuovamente quelli da manager: l’oggetto del desiderio, per appassionati di calcio e sport, diventa Mauro Icardi. Ogni estate che si rispetti, infatti, deve avere la sua telenovela di mercato e – nel recente passato – il bomber argentino e la sua moglie manager hanno dato prova d’essere ottimi interpreti della “fiction” del calciomercato.

Volendo fare un parallelismo, i rapporti che intraprendono – a livello atletico e professionale – Icardi e Wanda Nara ricordano molto “Il Segreto”: titolo che potrebbe sintetizzare le disavventure del bomber dal punto di vista delle compravendite. A fine anno, dunque, non è mai facile capire il futuro dell’attaccante. C’è chi lo definisce “segreto di Pulcinella”: nessuno lo sa ma poi lo immaginano tutti, la realtà è che le vicende dell’attaccante nerazzurro e sua moglie – dentro e fuori il calciomercato – fanno parlare per mesi.

Wanda Nara, mistero e seduzione: foto provocante con indizio social su Icardi

Wanda Nara, scatto seducente e indizio social su Icardi (Getty Images)

Eravamo rimasti alla brusca separazione fra Icardi e l’Inter con la compartecipazione attiva di Wanda Nara che (secondo una buona parte dei tifosi) avrebbe rovinato un sodalizio dapprima inattaccabile. Le parti, dopo un fine stagione di litigi e scaramucce seguito da un’estate – la scorsa – travagliata, si sono lasciate in malo modo. Il bomber vola in prestito a Parigi, “from Paris with love” direbbe Woody Allen, dove rinasce e si reinventa a suon di gol e buone prestazioni.

Leggi anche – Sabrina Salerno, selfie in macchina: gli “air-bag” catturano i followers – FOTO

Ora il “figliol prodigo” è tornato a casa, cioè a Milano, da campione di Francia e con la Ligue1 terminata: insieme a Wanda Nara bisogna decidere il prossimo futuro, diviso fra l’Inter e il PSG. La scelta dell’Inter è chiara, così come quella dei parigini che vorrebbero riscattare il giocatore ma non alle cifre stabilite inizialmente. È partito, quindi, un nuovo dialogo fra le parti. Wanda Nara ha fatto valere – per quanto possibile – le ragioni del suo assistito.

La manager e showgirl lo rende noto con un post dei suoi – tutta fascino e curve – su Instagram che mette la pulce nell’orecchio non solo ai tifosi: “Ho fatto un buon lavoro – si legge – mi aspetto buone notizie. Presto alti livelli, au revoir”. La chiave di tutto è, senz’altro, quel saluto in Francese che potrebbe voler dire qualunque cosa: la più lampante indicherebbe il ritorno in Francia del bomber, quella più raffinata – concentrandosi sul significato ‘arrivederci a presto’ – un riavvicinamento con i nerazzurri.

La quiete prima della tempesta: i followers fantasticano, non solo sulle graziose forme della procuratrice e nota showgirl, ma anche sul destino professionale di un uomo – suo marito – diventato un’icona al netto di alti e bassi. Evidentemente non è solo una questione di “notizie” e “livelli”, ma più precisamente di business e strategie che si fanno – anche – tramite un personale accattivante. Il denaro e il calciomercato non dormono mai, come gli estimatori della signora che amano perdersi nelle sue “parole” e nei suoi “scatti proibiti”.

Leggi anche – Reina, che bufera sui social: insultato per motivi politici

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

4 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

8 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

17 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

20 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

24 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago