Wanda Nara posta una fotografia su Instagram dai mille significati. Oltre alla bellezza fisica della showgirl, l’ultima foto potrebbe celare un indizio social sul futuro di Icardi diviso fra Inter e PSG.
Wanda Nara torna a sorprendere. Stavolta il fisico c’entra, ma in parte. La showgirl argentina, infatti, in questo periodo dell’anno, sveste i panni di co-conduttrice televisiva per indossare nuovamente quelli da manager: l’oggetto del desiderio, per appassionati di calcio e sport, diventa Mauro Icardi. Ogni estate che si rispetti, infatti, deve avere la sua telenovela di mercato e – nel recente passato – il bomber argentino e la sua moglie manager hanno dato prova d’essere ottimi interpreti della “fiction” del calciomercato.
Volendo fare un parallelismo, i rapporti che intraprendono – a livello atletico e professionale – Icardi e Wanda Nara ricordano molto “Il Segreto”: titolo che potrebbe sintetizzare le disavventure del bomber dal punto di vista delle compravendite. A fine anno, dunque, non è mai facile capire il futuro dell’attaccante. C’è chi lo definisce “segreto di Pulcinella”: nessuno lo sa ma poi lo immaginano tutti, la realtà è che le vicende dell’attaccante nerazzurro e sua moglie – dentro e fuori il calciomercato – fanno parlare per mesi.
Wanda Nara, mistero e seduzione: foto provocante con indizio social su Icardi
Eravamo rimasti alla brusca separazione fra Icardi e l’Inter con la compartecipazione attiva di Wanda Nara che (secondo una buona parte dei tifosi) avrebbe rovinato un sodalizio dapprima inattaccabile. Le parti, dopo un fine stagione di litigi e scaramucce seguito da un’estate – la scorsa – travagliata, si sono lasciate in malo modo. Il bomber vola in prestito a Parigi, “from Paris with love” direbbe Woody Allen, dove rinasce e si reinventa a suon di gol e buone prestazioni.
Leggi anche – Sabrina Salerno, selfie in macchina: gli “air-bag” catturano i followers – FOTO
Ora il “figliol prodigo” è tornato a casa, cioè a Milano, da campione di Francia e con la Ligue1 terminata: insieme a Wanda Nara bisogna decidere il prossimo futuro, diviso fra l’Inter e il PSG. La scelta dell’Inter è chiara, così come quella dei parigini che vorrebbero riscattare il giocatore ma non alle cifre stabilite inizialmente. È partito, quindi, un nuovo dialogo fra le parti. Wanda Nara ha fatto valere – per quanto possibile – le ragioni del suo assistito.
La manager e showgirl lo rende noto con un post dei suoi – tutta fascino e curve – su Instagram che mette la pulce nell’orecchio non solo ai tifosi: “Ho fatto un buon lavoro – si legge – mi aspetto buone notizie. Presto alti livelli, au revoir”. La chiave di tutto è, senz’altro, quel saluto in Francese che potrebbe voler dire qualunque cosa: la più lampante indicherebbe il ritorno in Francia del bomber, quella più raffinata – concentrandosi sul significato ‘arrivederci a presto’ – un riavvicinamento con i nerazzurri.
La quiete prima della tempesta: i followers fantasticano, non solo sulle graziose forme della procuratrice e nota showgirl, ma anche sul destino professionale di un uomo – suo marito – diventato un’icona al netto di alti e bassi. Evidentemente non è solo una questione di “notizie” e “livelli”, ma più precisamente di business e strategie che si fanno – anche – tramite un personale accattivante. Il denaro e il calciomercato non dormono mai, come gli estimatori della signora che amano perdersi nelle sue “parole” e nei suoi “scatti proibiti”.
Visualizza questo post su Instagram
I’ve done a good Job…. Now waiting For good news… Top level coming soon 😉💪🏻 Au revoir
Leggi anche – Reina, che bufera sui social: insultato per motivi politici