La notizia dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic è arrivata in un giorno, il 25 maggio, non particolarmente felice per i tifosi del Milan.
Il mondo Milan è rimasto sconvolto dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, che durante l’allenamento di oggi si è fermato per un problema al polpaccio. La sua stagione, ancora prima della possibile ripresa del campionato, potrebbe già essere finita. In attesa del risultato degli esami, sperando sia “soltanto” uno stiramento (stop di uno-due mesi), i tifosi hanno già iniziato a disperarsi sui social network.
I più attenti e scaramantici hanno fatto notare come lo stop dell’attaccante svedese sia arrivato lo stesso giorno, il 25 maggio, della tragica notte di Istanbul. Una data nefasta per la storia rossonera, segnata dalla storia rimonta subita dal Liverpool nella finale di Champions League 2005.
Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic, spunta un’altra pretendente in Serie A e non è il Bologna
Milan, Ibrahimovic si ferma nello stesso giorno di Istanbul
A distanza di 15 anni si potrebbe consumare un altro lutto in casa Milan. Il 25 maggio 2005 la squadra di Ancelotti, dopo il 3-0 del primo tempo, si fece rimontare e perse ai rigori l’incredibile finale di Istanbul. Oggi, sempre in quella data, è arrivata una brutta tegola da Milanello: l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic che sta preoccupando i tifosi e mette addirittura a rischio la sua carriera. Di sicuro, in caso di stop prolungato, le speranze di rivederlo a San Siro (magari anche l’anno prossimo) si avvicinerebbero allo zero.
Maggio: 30 giorni da ricordare, uno da dimenticare.#Ibranbul#25maggio #Ibrahimovic pic.twitter.com/ajWmkzZONs
— Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) May 25, 2020
Leggi anche – Dudek, Milan-Liverpool: la vera storia della doppia parata su Shevchenko