Cristiano Ronaldo dimostra una certa affinità anche col basket, realizzando un canestro con i piedi in allenamento come mostra un filmato della Juventus.
La Juventus continua a essere sorpresa da Cristiano Ronaldo. Nell’allenamento di oggi, il fenomeno portoghese si è divertito a cambiare sport lasciando tutti a bocca aperta. Il video postato sui social dimostra anche un talento nascosto per il basket. Durante un momento di sosta CR7 si avvicina a un pallone e, con una certa facilità, lo mette dentro un canestro. Il colpo da maestro scatena i commenti divertiti dei tifosi e l’account Twitter dei bianconeri che scrive: “Facile facile, Cristiano!”
Ti potrebbe anche interessare – Serie A, tifosi negli stadi: l’opinione del virologo Pregliasco
Cristiano Ronaldo, un fenomeno anche a basket
In attesa del rientro in campo, Cristiano Ronaldo mette in mostra le sue qualità anche di cestista. Il suo tiro a canestro, aiutato un po’ dal tabellone, sta spopolando sui social come la sua immancabile esultanza alla fine dell’esibizione. Come avesse segnato un gol, la stella della Juventus si è girato a favore di telecamera, alzando il pugno e gridando il celebre “Siuuuu”. Dopo la lunghissima pausa, i tifosi bianconeri possono stare tranquilli: il suo spirito competitivo non è cambiato e la voglia di vincere, anche in allenamento, rimane altissima.
Facile facile, @cristiano! 😳🏀 pic.twitter.com/54qE36skFX
— JuventusFC (@juventusfc) May 25, 2020
Leggi anche – Serie A, il calendario per la ripresa può cambiare: la nuova ipotesi