Milan, ci sono buone basi per Milenkovic. Il difensore serbo è da qualche settimana nel mirino dei rossoneri, possibile pedina di scambio con Paqueta, ma occhio alla concorrenza del Napoli.
Continua l’indagine di mercato in casa Milan, l’obiettivo primario – al momento – è trovare un difensore centrale affidabile da affiancare a Romagnoli che sta trattando per il rinnovo. Con la questione allenatore e direttore tecnico ancora da risolvere, nel senso che la vicenda Rangnick sembrerebbe essere in fase di stallo per questioni legate allo staff, si riparte dai giocatori.
In difesa piace Milenkovic della Fiorentina, il nome del serbo non è per nulla casuale dal momento che i viola avrebbero individuato – dal canto loro – un interessante pedina di scambio: il brasiliano Lucas Paqueta, duttile centrocampista che non rientrerebbe più nei piani dei rossoneri e potrebbe, invece, fare al caso dei viola. Commisso ci sta pensando, il Milan attende, consapevole degli ottimi rapporti – secondo quanto riporterebbe “Il Corriere dello Sport” con Fali Ramadani.
Leggi anche – Milan, ipotesi Gotze: interesse concreto ma un ostacolo blocca l’affare
Il centrale serbo, dunque, pare non essere così irraggiungibile: occhio, però, alla concorrenza del Napoli. Ragion per cui la Fiorentina sta trattando anche il rinnovo del giocatore onde evitare di perderlo a zero e continuare a interloquire con chi ritiene più opportuno senza impedimenti.
Leggi anche – Rangnick-Milan, Sacchi spiega cosa serve per vincere
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…