Boga, Carnevali stoppa il Napoli: la decisione del Sassuolo

Il Napoli ha sempre nel mirino Jeremie Boga del Sassuolo, ma non sarà facile prelevarlo dalla squadra neroverde. Il dg Carnevali ha annunciato che l’intenzione del club è di trattenerlo

Boga, Carnevali stoppa il Napoli: la decisione del Sassuolo
Boga, Carnevali stoppa il Napoli: la decisione del Sassuolo (Getty Images)

Il Napoli si prepara a perdere José Callejon a parametro zero. Una rinuncia importante per il club di De Laurentiis, che deve guardarsi intorno per trovare un calciatore con caratteristiche simili. Uno dei profili individuati, ormai da tempo, è quello di Jeremie Boga del Sassuolo. E’ vero che a differenza di Callejon agisce prevalentemente a sinistra, ma essendo di piede destro può giocare anche dall’altre parte. E soprattutto, al club azzurro il giocatore piace perché è giovane ed ha un grande potenziale.

Ti potrebbe interessare anche – Napoli su Everton: l’agente conferma, il punto sulla trattativa

Boga, ecco il piano del Sassuolo per la prossima stagione

Boga, ecco il piano del Sassuolo per la prossima stagione
Boga, ecco il piano del Sassuolo per la prossima stagione (Getty images)

Approcci già nei mesi scorsi e durante il mercato di gennaio, ma nelle ultime ore per il Napoli è arrivata una doccia fredda: il dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha chiuso la porta. Intervenendo alla “Domenica Sportiva”, il dirigente neroverde ha allontanato la cessione dell’attaccante: “Siamo molto contenti del rendimento di Boga, è cresciuto molto e dobbiamo dare merito a De Zerbi. Lui è richiesto da molte società, ma noi vogliamo trattenerlo. Adesso non è il momento di cederlo perché vogliamo proseguire con il nostro progetto, quello ideato da Squinzi. Per questo Boga sarà ancora con noi. E per quello che ci riguarda – conclude Carnevaliil fatto che la crisi faccia abbassare le valutazioni di mercato può solo deporre a nostro favore”.

Leggi anche – Milan, Boga è un obiettivo concreto: contatti in corso col Sassuolo

Gestione cookie