Massimiliano Allegri (Foto: Getty Images)
L’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe tornare in panchina: secondo La Gazzetta dello Sport è il Paris Saint Germain il club che potrebbe chiamarlo
Dopo aver lasciato la Juventus un anno fa, Massimiliano Allegri è pronto s tornare in panchina. L’ex allenatore bianconero è rimasto fermo in attesa di una nuova avventura, e secondo La Gazzetta dello Sport il momento del suo ritorno sta per arrivare. Una sorta di anno sabbatico vissuto tra studio e preparazione per la sua nuova esperienza. Ora ci sarebbe una società che è pronta a convincerlo a tornare in panchina. Si tratta della pista estera, e in particolare il Paris Saint Germain: i francesi hanno da sempre Allegri nel mirino, ma stavolta i tempi dovrebbero essere maturi.
Ti potrebbe interessare anche – Newcastle, Allegri scartato: i Magpies puntano un altro big per la panchina
L’attuale allenatore del Psg, il tedesco Tuchel, non ha mai pienamente convinto e potrebbe salutare nel corso delle prossime settimane. Il dg dei parigini, il brasiliano Leonardo, ritiene Allegri la soluzione migliore: ma il tecnico italiano va convinto, e secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbe stata più di una chiacchierata. Da capire la tempistica: il campionato francese è stato definitivamente interrotto, ma il Paris Saint Germain è ancora impegnato in Champions League e dovrà giocare i quarti di Champions League. Da capire quando e se la società riterrà opportuno procedere con il cambio di allenatore, ma il tecnico italiano e il PSG sembrano più vicini.
Leggi anche – Allegri, dalla Bundesliga il rifiuto. Il PSG resta in pole
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…