Reina, insulti all'estremo difensore da parte di un rapper (Getty Images)
Il portiere spagnolo Pepe Reina è stato vittima di un attacco sui social network. Twitter il terreno dello scontro. Insulti pesanti all’estremo difensore, cosa è successo.
Altra bega per il portiere ex Napoli Pepe Reina. L’estremo difensore, dopo aver arginato il COVID-19, deve affrontare le ire di un utente social che non ha reagito benissimo dopo aver letto l’ultimo post su Twitter del calciatore spagnolo. Reina, in forza all’Aston Villa e di proprietà del Milan, è da sempre molto vicino a Vox: partito di estrema destra guidato dal leader Santiago Abascal che nei giorni scorsi ha mandato in tilt il traffico madrileno manifestando in strada con oltre 6mila veicoli fra auto e moto per contestare l’operato del governo spagnolo.
Reina, nonostante la lontananza per motivi professionali, ha voluto mostrare pubblicamente il proprio sostegno con un post dedicato: “Bene, sembra che le persone siano andate in strada, giusto?”. Il tutto correlato dagli hashtag “democrazia” e “uniti siamo più forti”. Atteggiamento che non ha riscontrato affatto l’approvazione e il consenso sperato, perlomeno da parte del rapper Nega.
Leggi anche – Napoli-Barcellona, Reina e il like al gol di Griezmann: critiche e insulti sui social
Noto artista locale appartenente alla crew Los Chikos del Maíz che sbotta letteralmente contro l’estremo difensore ex Napoli in un vero e proprio attacco frontale: “Fascista di m… – scrive il cantautore – credevi di essere divertente anche in Nazionale. Invece è stata una ulteriore riconferma del fatto che sei uno str… il più str…di tutti”. Parole forti che sicuramente non saranno sfuggite all’estremo difensore, sempre attento, come fra i pali, a quel che succede nel mondo e soprattutto sul Web. Nessuna replica all’utente per il momento.
Leggi anche – Milan, Reina in rossonero: racconta il retroscena sull’addio di Donnarumma
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…