Zamorano: "Lautaro resta all'Inter. So chi arriverà per sostituire Sanchez" (Getty Images)
L’ex attaccante dell’Inter Ivan Zamorano “fa le carte” alla sua ex squadra: dalla conferma di Lautaro Martinez fino all’arrivo del possibile sostituto di Alexis Sanchez
I dubbi dei tifosi dell’Inter sono legati soprattutto al futuro di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino piace al Barcellona e viene dato per partente. Ma non c’è solo la sua situazione: l’arrivo di un altro bomber a parametro zero è altra ipotesi suggestiva per i tifosi nerazzurri. E sempre a proposito di attaccanti, c’è chi l’ambiente Inter lo conosce molto bene: si tratta di Ivan Zamorano, l’indimenticato “1+8” cileno che ha fatto divertire i supporters interisti.
Ti potrebbe interessare anche – Icardi, il PSG propone Cavani all’Inter. La Juve insiste e spunta il Milan
In un’intervista negli Stati Uniti, a “Tudn“, l’ex calciatore ha provato a svelare il futuro della sua ex squadra: “Il Barcellona vuole Lautaro? Va bene, ma hanno problemi economici che non gli consentiranno di comprare questo giocatore. Per me resta e non ho alcun dubbio. Lui ha 22 anni, è un ragazzo giovane che va tenuto”. Zamorano parla anche di Cavani: “Parliamo di un giocatore esperto e ancora molto forte. Ma non penso che il suo arrivo sia legato alla partenza di Lautaro. Cavani può essere la prima alternativa ai titolari, penso sia l’ideale per prendere il posto di Alexis Sanchez che tornerà al Manchester United dopo il prestito. Cavani può occupare quel posto ed essere un ottimo rinforzo. Ma questo non vuol dire che l’argentino andrà via”.
Leggi anche – Setìen chiama Lautaro al Barcellona: altra “minaccia” per l’Inter
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…