Napoli%2C+Koulibaly+e+Allan+in+partenza%3A+scelti+i+sostituti+dalla+Serie+A
calciotodayit
/2020/05/23/napoli-koulibaly-e-allan-in-partenza-scelti-i-sostituti-dalla-serie-a/amp/
Calciomercato

Napoli, Koulibaly e Allan in partenza: scelti i sostituti dalla Serie A

Koulibaly e Allan potrebbero lasciare il Napoli a fine stagione. Gli azzurri avrebbero già scelto i due sostituti, entrambi dalla Serie A 

Koulibaly e Allan verso l’addio dal Napoli (Getty Images)

Il Napoli è pronto a far partire due dei suoi giocatori più importanti della rosa: Kalidou Koulibaly e Allan. Le grandi cessioni rappresenteranno per il club partenopeo un’occasione per puntare a nuovi profili altrettanto validi, per rinforzare nuovamente la squadra in vista della prossima stagione.

Koulibaly sembrerebbe indirizzato verso la Premier League, con i due club di Manchester in pole e il Liverpool un passo più dietro. Ancora incerto il futuro di Allan, che è andato ad un passo dal vestire la maglia del Paris Saint Germain oltre un anno fa, ma che ha deciso poi di restare all’ombra del Vesuvio.

Potrebbe interessarti anche: Koulibaly, una big di Premier League prepara la grande offerta

Napoli, trovati i sostituti di Koulibaly e Allan

Milenkovic, uno delle scelte del Napoli (Getty Images)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli guarderebbe in Serie A per sostituire due pezzi così pregiati della propria squadra. Nikola Milenkovic e Jordan Veretout sembrerebbero i profili scelti da Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione di calciomercato.

Il centrale della Fiorentina è da circa un anno nel mirino degli azzurri e, nonostante i 22 anni, ha già acquisito un’esperienza importante all’interno del nostro campionato. Al fianco di Maksimovic guiderebbe gli azzurri, nella speranza di non far rimpiangere Koulibaly.

Veretout è già andato vicino al Napoli durante il mercato estivo del 2019, prima di scegliere la Roma. Con la giusta offerta, i giallorossi, che dovranno risolvere numerosi guai finanziari, potrebbero lasciarlo partire. Due calciatori già pronti, magari da affiancare ad altrettanti giovani che approderebbero in azzurro nei prossimi mesi, in delle trattative che stuzzicano i tifosi partenopei.

Leggi anche -> Napoli, Lozano piace in Premier: la richiesta di De Laurentiis

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago