Il Bayern Monaco vuole trattenere Ivan Perisic. Secondo quanto riferito dalla Bild i bavaresi starebbe studiando un piano per prolungare la sua permanenza in Germania
“Con Marotta ho un rapporto veramente molto cordiale. Quando farà qualche partita ci parleremo, perché anche il giocatore vorrà sapere dove giocherà. Non è ancora deciso”. Queste le dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dello Sport dall’ad del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge. L’avventura di Ivan Perisic con la maglia dei bavaresi, dunque, potrebbe proseguire. Nonostante il termine per esercitare il diritto di riscatto sia scaduto lo scorso 15 maggio, il club tedesco avrebbe intenzione di chiedere all’Inter di prolungare il prestito di un altro anno. A rivelarlo è stata la Bild.
Leggi anche -> Perisic: il Bayern Monaco pensa al riscatto, ma serve lo sconto dell’Inter
Il Bayern Monaco, però, avrebbe bisogno di tempo per riflettere. Il club bavarese, infatti, vorrebbe valutare al meglio le condizioni del giocatore, per evitare di incappare in una scelta sbagliata. Finora, la seconda avventura tedesca di Perisic è stata costellata di alti e bassi. Dopo un ottimo avvio (2 gol e un assist nelle prime quattro partite), il giocatore ha iniziato ad alternare prestazioni positive ad altre negative. L’infortunio alla caviglia patito a febbraio, poi, ha complicato ulteriormente le cose. Le intenzioni dell’Inter sono chiare. La società nerazzurra vorrebbe cederlo, incassando almeno 20 milioni di euro. Una cifra, questa, che i bavaresi ritengono eccessiva. Il Bayern, infatti, sarebbe disposto a mettere sul piatto non più di 15 milioni.
Leggi anche -> Inter, Perisic più lontano: il piano del Bayern Monaco per trattenerlo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…