Elisabetta Canalis sorprende i followers con un esercizio di stile prestato all’atletica. Entrare nei pantaloni saltellando è possibile: provare per credere ma occhio al décolleté. I fan restano di stucco fra risate e ammirazione, il profilo Instagram della showgirl sarda si popola ulteriormente.
Ci si può divertire lo stesso, anche stando in casa. L’ha dimostrato Elisabetta Canalis in questa quarantena, rimanendo in casa – secondo le regole generali – per prevenire qualsiasi rischio da contagio. Continua a farlo l’ex velina, che vive in America con la famiglia, il marito Brian Perri la asseconda e vengono fuori sempre contributi molto interessanti.
La showgirl sarda, infatti, alterna performance di fitness a veri e propri sketch auto-ironici in cui dà il meglio di sé. L’ultima trovata: saltare dentro i pantaloni a tempo di musica: gli amici e lo slow-motion fanno il resto. Saltano gli equilibri, i freni inibitori e le grazie della Canalis che ballano stimolate dal gesto atletico dell’aggraziata 41enne che dimostra – ancora una volta – di ingannare il tempo che passa con allenamenti e sacrificio.
Leggi anche – Belen Rodriguez, prove d’estate. Foto con costume “trasparente” per i fan
Per questo qualche risata è la giusta ricompensa dopo tanto impegno: il fascino del divertimento è irresistibile. Non quanto un décolleté ballerino, ma i fan apprezzano aspettando la prossima “prova” social: se i giochi restano senza frontiere, allora tanto vale sfruttare ogni momento buono per alzare l’asticella della follia con un pizzico di savoir faire.
Leggi anche – Ines Trocchia incontenibile, le foto in intimo con lato B da urlo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…