Alex Del Piero, dopo il ricovero in ospedale per calcoli renali, ringrazia tutti coloro che gli hanno mostrato affetto e sostegno nei giorni scorsi. Anche con un pizzico d’ironia, il messaggio su Instagram dell’ex capitano della Juventus è virale.
Del Piero torna in video dopo il ricovero in ospedale dei giorni scorsi a Los Angeles. I calcoli renali non hanno dato pace all’ex capitano della Juventus che subito aveva commentato così la degenza: “Incredibile come una cosa di 3 mm possa fare così male”. La solidarietà di amici ed ex colleghi è arrivata prontamente. Da Cannavaro a Figo, passando per Max Biaggi.
Sul Web, oltre ai complimenti, anche tanta ironia: la leggenda della Juventus è un noto testimonial di una marca di “acqua della salute” piuttosto conosciuta che si è sempre fregiata di combattere il tipo di sofferenze per cui proprio Del Piero è stato ricoverato di recente.
Leggi anche – Juventus, Higuain in uscita: un club di MLS in trattativa con l’argentino
Le battute si sono sprecate, così l’ex bianconero ha subito rimediato – stando al gioco – mentre ringraziava nuovamente i fan: “Grazie a tutti coloro che mi hanno mostrato affetto e vicinanza. Questa brutta avventura, per fortuna, ormai è alle spalle. Purtroppo, la mia acqua della salute non arriva negli Stati Uniti, peccato, no? Ciao a tutti”. Il video su Instagram è diventato subito virale.
Leggi anche – Del Piero in ospedale: il messaggio della Juve sui social
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…