Zaniolo, la presa in giro nei confronti della Lazio (Getty Images)
Nicolò Zaniolo, durante una diretta Instagram, ha preso in giro l’inno della Lazio. Il centrocampista della Roma avrà fatto arrabbiare qualche tifoso biancoceleste
L’importanza di un derby è immensa e quello tra Roma e Lazio è uno dei più caldi e sentiti dai tifosi nella storia della Serie A. Lo sa bene anche Nicolò Zaniolo, nonostante sia arrivato in giallorosso nel 2018.
Da diversi giorni il centrocampista sta tenendo compagnia ai suoi followers con delle partite alla PlayStation in compagnia di un suo amico, Gaspare Galasso. Risate e penitenze fanno da padrone all’interno delle dirette su Instagram del calciatore, e nella tarda serata di ieri si è aggiunto anche lo sfottò.
Potrebbe interessarti anche: Zaniolo futuro in bilico: dalla Premier tentativo per il centrocampista
Durante il pre partita del match online, l’amico di Zaniolo ha iniziato ad intonare un canto particolare, sulle note dell’inno laziale: “Vola, Galassicos (il suo nome d’arte sui social, ndr) nel cielo. Volaaa…” La reazione del calciatore della Roma è stata immediata: “Che canzonaccia! Porta sfiga eh, prenderai quattro gol in meno di mezz’ora”.
Un avvertimento ironico, con tanto di sfottò alla Lazio, che ha predetto l’esito della sfida a FIFA. Zaniolo ha effettivamente vinto l’incontro e ha deciso di far gattonare il suo amico per tutta la stanza, come penitenza. Un successo nel duello a distanza che potrebbe aver fatto storcere il naso a qualche tifoso biancoceleste.
Leggi anche -> Lazio, Lotito vuole blindare Inzaghi: pronto rinnovo da top allenatore
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…