Koulibaly, il consiglio di Rio Ferdinand al Manchester United (Getty Images)
il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è da sempre appetito dal Manchester United, che nelle ultime due sessioni estive di calciomercato ha provato ad acquistarlo. E secondo l’ex bandiera dei Red Devils Rio Ferdinand, il senegalese deve rimanere un obiettivo primario
Più di un assalto da parte del Manchester United per Kalidou Koulibaly: il difensore del Napoli è da sempre un obiettivo della squadra inglese. Nelle ultime due sessioni estive di calciomercato ha tentato l’assalto al club di Aurelio De Laurentiis. Offerte milionarie, si è parlato di cifre che hanno sfiorato i 100 milioni: tutte rifiutate dal presidente del Napoli, che ha voluto tenersi stretto il senegalese. Anche se sul prossimo calciomercato ci sono molte incertezze (le date sono lontane) il futuro di Koulibaly è ancora da decifrare. Potrebbe essere – effettivamente – arrivato il momento di una separazione.
Ti potrebbe interessare anche – Mertens, rinnovo con il Napoli a un passo: i dettagli dell’accordo
E ancora una volta il Manchester United sarebbe tra le società in agguato: a sponsorizzare fortemente l’arrivo dell’azzurro è stato Rio Ferdinand, grande ex bandiera del Manchester United e della nazionale inglese. Un passato glorioso con i Red Devils e i suoi consigli che di certo non passano inosservati. In un’intervista alla BBC, Rio Ferdinand ha spiegato come l’acquisto di Koulibaly sia da tenere ancora in considerazione: “E’ il mio difensore preferito – ha spiegato Rio Ferdinand – nel senso che lo metto in cima alle preferenze tra quelli che possono arrivare al Manchester United. Ci sono anche Sancho del Borussia Dortmund e Niguez dell’Atletico Madrid come rinforzi che prenderei – ha proseguito l’ex calciatore – ma io darei la priorità a Koulibaly”.
Leggi anche – Ragazzo picchiato a Napoli: da Mertens e Insigne un regalo speciale
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…