La Juventus ha trovato il sostituto di Higuain. Si tratta dell’attaccante messicano in forza al Wolverhampton Raul Jimenez, primi contatti con il procuratore Jorge Mendez.
In casa Juventus tiene banco la possibile – sempre più probabile – partenza di Higuain. Non è nemmeno escluso che l’attaccante argentino possa rimanere comunque in Serie A, visto che sulle sue tracce c’è anche un club italiano oltre al River Plate, che rappresenterebbe un Amarcord per l’ex Napoli. Ad ogni modo, i bianconeri si preparano a congedare – qualora dovesse concretizzarsi qualche trattativa – il Pipita. Per questo hanno convocato il procuratore Jorge Mendez intavolando un discorso leggermente più fitto su Raul Jimenez, messicano del Wolverhampton da 40 gol a stagione.
Numeri da capogiro che farebbero scordare il collega argentino in men che non si dica, ma certe peculiarità hanno un valore decisamente troppo alto per la Juventus: la cessione con cash a titolo definitivo è da escludere, almeno per il momento si lavora sulla soluzione del prestito con riscatto obbligatorio attraverso un biennale che avrebbe il principale avvallo del procuratore portoghese.
Leggi anche – Neuer, niente Juventus: ufficiale il rinnovo con il Bayern Monaco
In seconda battuta, potrebbe prendere corpo l’ipotesi dello scambio. Agli inglesi del Wolverhampton potrebbero interessare un paio di nomi, nello specifico quelli di Rugani e Rabiot. I due non disdegnerebbero affatto la Premier League, quindi la trattativa per portare l’attaccante alla Continassa potrebbe davvero prendere corpo e concretizzarsi. A quel punto Higuain, in caso di addio, sarebbe solo un ricordo sbiadito.
Leggi anche – Juventus, Higuain in partenza: il sostituto arriva dal Wolverhampton
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…