Icardi, nostalgia dell'Inter (Getty Images)
Mauro Icardi pensa ancora all’Inter. Il suo buongiorno social con vista su San Siro spiazza i tifosi, intanto il PSG – con il campionato concluso – lavora al riscatto dell’argentino.
“Io tra di voi”, cantava Charles Aznavour. Esattamente così si sente Mauro Icardi, al centro di due amori. Tanto diversi quanto profondi: da una parte il PSG, dove è rinato dal punto di vista professionale, dall’altra l’Inter con cui ha avuto qualche screzio nel recente passato ma non riesce a dimenticarla.
Che fatica la vita da bomber – è il caso di dire – lasciando stare le citazioni illustri, Icardi (nell’attesa che il mercato si sviluppi) vuole godersi l’Italia: tutto un programma è il suo buongiorno postato sui social con vista su San Siro. Messaggi impliciti all’Inter, qualora volesse ancora considerarlo.
Leggi anche – Icardi resta al PSG. Sorride l’Inter: le cifre dell’affare
Ad ogni modo il PSG è pronto a riscattarlo: il club parigino, tuttavia, non ha intenzione di spendere 70 milioni come concordato all’inizio del prestito. Intanto Icardi aspetta affacciato in finestra, con uno sguardo al futuro nella speranza di trovar pace e ritrovare – magari – quell’Inter che adesso (e nella nuova casa con vista sulla sede nerazzurra) guarda solo dalla finestra.
Leggi anche – Inter-PSG, non solo Icardi: i nerazzurri puntano un difensore dei parigini
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…