Bernardeschi firma con Jay-Z: entra nella Roc Sport Nation
Federico Bernardeschi è entrato nella scuderia della Roc Nation Sports, la società del rapper USA Jay-Z che gli curerà i diritti di immagine
Federico Bernardeschi ha annunciato un cambiamento importante per la sua carriera. L’attaccante della Juventus è infatti entrato nella scuderia della Roc Nation Sports, l’agenzia fondata dal rapper americano Jay-Z, di cui Bernardeschi si è sempre dichiarato grande ammiratore. Sarà lui a curare i diritti d’immagine del fantasista ex Fiorentina.
Jay-Z ha creato la società nel 2008 attraverso una fusione con Live Nation, un punto di riferimento nell’organizzazione di eventi e nella vendita di biglietti per i concerti. Un primo step importante per la società arriva nel 2012 con la firma di Shakira, legata sentimentalmente al difensore del Barcellona Piqué, per la produzione di tre album e la co-produzione di due tour mondiali.
Leggi anche – Juventus, Bernardeschi si auto isola dalla famiglia. “Vado in ritiro per tutelarli”
Nell’aprile del 2013, poi, Roc Nation firma un contratto con la Universal Music, che ottiene i diritti per il rilascio degli album di Jay-Z e di tutti gli artisti che fanno parte della sua scuderia.
Nel 2013, Jay-Z crea una società collegata con sede a Los Angeles, la Roc Nations Sports, in collaborazione con la Creative Artists Agency. Così, il rapper ha iniziato a curare i diritti di immagine di stelle di prima grandezza del calcio mondiale come i belgi Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne o Jerome Boateng, jolly del Bayern Monaco. La società rappresenta anche una star del basket NBA come Kevin Durant, Robinson Cano nel baseball (gioca per i Mets nella MLB, la principale lega statunitense) e Geno Smith dei Seahawks, una franchigia della NFL, la lega USA di football.
Leggi anche – Juventus su Zaniolo, offerto Bernardeschi: la risposta della Roma
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…