Tonali, Juventus e Inter rischiano: assalto di una big spagnola (Getty Images)
Il centrocampista del Brescia Sandro Tonali resta nel mirino di Inter e Juventus, ma sul promettente classe 2000 si registra l’interesse anche di molte grandi squadre d’Europa
In attesa di capire come, se e quando ripartirà la prossima stagione, anche il calciomercato si prepara (prima o poi) a ripartire. E Sandro Tonali sarà sicuramente uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Il classe 2000 del Brescia è uno dei migliori talenti del calcio italiano: centrocampista duttile, forte fisicamente e in grado di fare entrambe le fasi. Non è un caso se Juventus e Inter sono pronte e duellare per lui e provare a strapparlo al presidente Cellino.
Ti potrebbe interessare anche – Tonali, Juventus e Inter in pole: la conferma dell’agente
Servirà una pioggia di milioni, non meno di 40, ma anche la forza di vincere la concorrenza delle grandi big d’Europa. Perché sul calciatore non ci sono solo le italiane (il centrocampista piace anche al Napoli) ma secondo il Mundo Deportivo per il classe 2000 si sta muovendo con interesse anche il Barcellona. La squadra catalanta cambierà volto al suo centrocampo e potrebbe non fermarsi al solo possibile acquisto di Miralem Pjanic. Il mediano piace e potrebbe sostituire i vari Vidal e Rakitic, oltre che Arthur: tutti calciatori che sono in partenza. Il Barcellona vuole ringiovanire la rosa e Tonali sarebbe il colpo ideale.
Leggi anche – Tonali, la Juventus pareggia l’offerta dell’Inter: i dettagli
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…