Il Psg fa la corte a Cristiano Ronaldo: le parole di Al Khelaifi (Getty Images)
Il presidente del Paris Saint Germain, Al-Khelaifi, elogia l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo: “Ha una forza fuori dal comune, lo ammiro molto”. Il portoghese oggi è tornato ad allenarsi alla Continassa
Cristiano Ronaldo ha ammiratori in tutto il mondo. E questa di per sé non è una notizia. Ma se le lodi arrivano da uno degli uomini più potenti del mondo del calcio le cose si mettono diversamente. Oggi intanto, CR7 è tornato ad allenarsi alla Continassa, lavorando in sedute singole nella sede della Juventus. L’attaccante bianconero ha conquistato anche Al-Khelaifi, il magnate proprietario del Paris Saint Germain. In un’intervista a “France Football” lo sceicco ha parlato del portoghese con grande ammirazione: “Mostra una determinazione unica anno dopo anno – ha raccontato – una forza di carattere straordinaria. E’ molto motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi sempre oltre i propri limiti. Ammiro molto questa sua volontà implacabile, lui è un grandissimo esempio per gli atleti di domani”.
Ti potrebbe interessare anche – Juve, niente allenamenti di gruppo: quando riprende Cristiano Ronaldo
Il boss del Paris Saint Germain esalta Cristiano Ronaldo, e chissà che non gli faccia piacere – un giorno – vederlo con la maglia della sua squadra. Intanto Al-Khelaifi ricorda i grandi campioni che hanno messo la maglia del PSG: “L’acquisto di Ibrahimovic fu molto importante per noi. Ricordo la sua capacità di essere leader, il suo carisma. Ma ricordo con piacere anche Beckham: è stato con noi per poco tempo, ma ha sempre curato con attenzione ogni dettaglio, trasformando in parte il nostro club. Ricordo la sua determinazione e l’impatto che ebbe nel lavoro di squadra. Sono fattori che per me contano molto”, ha concluso lo sceicco.
Leggi anche – Haaland meglio di Messi e Ronaldo: nuovo record per il norvegese
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…