Fabio Caressa, lo scherzo delle Iene: urla e lite con la figlia - Video (Getty Images)
Il noto telecronista e conduttore di Sky Sport, Fabio Caressa, è stato vittima di uno scherzo de Le Iene
Fabio Caressa vittima di uno scherzo de ‘Le Iene‘. Il noto telecronista di Sky Sport è stato oggetto di uno scherzo organizzato da Nicolò De Devitiis. Al giornalista è stato fatto credere che la figlia, Matilde, abbia filmato di nascosto la propria professoressa di Filosofia mentre amoreggiava con il suo ‘amante’. La ragazza, con la complicità del suo fidanzato Jacopo, ha ingannato Caressa, inducendolo a credere di aver caricato sul web il filmato compromettente della professoressa, al fine di ricattarla per ottenere buoni voti nella sua materia.
Leggi anche -> Stefano Sensi in boxer e lacrime nello scherzo delle Iene – Video
Venuto a conoscenza dell’accaduto, il giornalista di Sky Sport è andato su tutte le furie, rivolgendosi alla figlia con toni molto duri. ‘Deficente’, “C*****”, sono solo alcuni degli epiteti usati da Fabio Caressa. Preoccupato per il futuro della giovane, il telecronista della Pay tv di Murdoch si è subito mobilitato per cercare di rimediare al suo errore. Tra una telefonata e l’altra, il giornalista ha più volte sottolineato alla ragazza il guaio nel quale si era cacciata, ribadendole: “Vai in galera per questa cosa!”. Alla fine, però, tutto è bene ciò che finisce bene.
Dopo che gli è stato detto che si trattava di uno scherzo, Caressa ha reagito così: “Ma lo sapete che è la cosa più bella che mi sento dire quest’anno”. Poi il giornalista di Sky Sport ha rivolto un appello ai giovani affinché non compiano mai un gesto simile: “Sono cose bruttissime per voi, e non solo. Un errore, una persona lo può fare e non può pagare per tutta la vita per questo. Quando si è giovani magari uno non ci pensa, e invece dovrebbe”.
Per vedere il video dello scherzo a Caressa — CLICCA QUI
Leggi anche -> Balotelli-Chiellini, pace fatta: regalo e chiarimento a “Le Iene”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…