Il capo degli osservatori del Bologna, Marco Di Vaio, ha parlato di Ibrahimovic e delle possibilità di vederlo in rossoblu: “Il mercato in questo momento non è nei nostri pensieri. Zlatan? Non l’ho visto particolarmente in forma”
Chissà se sarà contento Zlatan Ibrahimovic delle parole del capo degli osservatori del Bologna, Marco Di Vaio, che in riferimento al futuro dell’attaccante svedese è sembrato piuttosto freddo sul tema. L’ex punta della Lazio e della squadra felsinea, sembra aver allontanato l’idea di vedere il campione svedese alla corte di Sinisa Mihajlovic nella prossima stagione.
Ti potrebbe interessare anche – Zlatan, il Monza si inserisce: l’indiscrezione dalla Spagna
Bologna, Di Vaio stronca Ibrahimovic: “Non l’ho visto in forma”
Un commento piuttosto freddo, quello del dirigente del Bologna: “Se devo essere sincero, in questo momento il mercato e il tema delle trattative sono molto lontani e distanti dai nostri pensieri – ha spiegato Di Vaio a “E’Tv” – ma del resto non c’è molto da vedere in chiave fermato. In giro non mi sembra che ci siano molti argomenti”. E sull’idea Ibrahimovic che l’allenatore Mihajlovic sembra ventilare, il dirigente è stato piuttosto netto: “Zlatan? Non l’ho visto molto in forma ultimamente, e c’è anche l’aspetto economico da considerare”, ha concluso Di Vaio. Parole di certo non entusiaste su un possibile arrivo dello svedese in rossoblu nella prossima stagione, nonostante il forte e imperituro gradimento dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, che molto probabilmente tornerà all’attacco e chiederà di poter allenare il suo pupillo ed amico.
Leggi anche – Ibrahimovic, “Metà Dio e metà diavolo”: il tweet sprezzante dello svedese